lo studio

Armadio-casa per camera bimbo/a - Da Room for a dream
disegnato e realizzato da LOOPdesign con l'Arca di Noè 

L'albero - Da Rom for a dream
disegnato e realizzato da LOOPdesign with l'Arca di Noè 

Quando due anni fa ho lasciato lo studio dove lavoravo per stare con mia figlia, ho anche deciso di fare il possibile per continuare a lavorare da casa, con ritmi tutti da inventare, tempi molto flessibili, e pochi piccoli progetti da portare avanti. Oggi con grande soddisfazione vi mostro alcune delle cose che pian piano vedo realizzate, alcuni progetti a cui lavoro con dedizione, accanto alla cura della mia famiglia. Qui nel blog troverete sono alcuni dei miei lavori, quelli che sperimento intorno a me, come la camera di mia figlia, e altri piccoli progetti. ( Per una visione completa del mio lavoro professionale potete invece consultare www.loopdesign.eu)


Una idea bella da vedere e molto divertente per i bambini è quella di usare nella pittura delle pareti una vernice speciale che si chiama " effetto lavagna" e si trova molto facilmente dai rivenditori di vernici. I vostri figli avranno a disposizione una parete da disegnare all'infinito, e magari dove lasciarvi qualche messaggio quando saranno adolescenti!

Room for a Dream
disegnato e realizzato da LOOPdesign con l'Arca di Noè 












































Casa dei giocattoli - da Room for a Dream
disegnato e realizzato da LOOPdesign con l'Arca di Noè 

























































Se siete interessati a saperne di più, a discutere di un vostro progetto o altro potete contattarmi a office@loopdesign.eu

Nessun commento:

Posta un commento